Akatsuki GDR

A_REPLY
3° allenamento, kankuro
giulio7cr
view post Posted on 11/12/2007, 17:01P_QUOTE

Utente cancellato

vorrei imparare la tecnica del muro di vento

CITAZIONE
Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Gintama
view post Posted on 11/12/2007, 19:08P_QUOTE

Utente cancellato

Bene per questa tecnika devi concentrarti sul vento circostante..

Allora il kage concentro il suo pensiero sul vento e sulle sue onde..inizò a fare dei movimenti con le mani e a emettere chakra ke ricopri il suo corpo...

bene ragazzo ora tocca ate farlo..io mi assento quindi devi cavartela da solo io nn ci sarò..quando ghai finito io verrò..

Il kage allora scomparve in una nuvola di fuma..

giulio7cr
view post Posted on 11/12/2007, 21:08P_QUOTE

Utente cancellato

dopo che il maestro scomparve , Kankuro iniziò l'allenamento per imparare la tecnica.
va bene, ora mi devo concentrare sul vento.....
cosi il ragazzo richiamò il chakra e si concentrò, per cercare di localizzare il vento
ok. ora ci provo!
dopo aver aperto gli occhi il ragazzo non vide niente
accidenti! mi devo impegnare di più!

giulio7cr
view post Posted on 12/12/2007, 18:50P_QUOTE

Utente cancellato

Kankuro si concentro nuovamente, cercando di concentrarsi il più possibile sul vento circostante
bhe... è più difficile di quello che pensavo
il ragazzo dopo qualche istante percepì la presenza del vento
ok!.....ora ci sono
dopo essersi concentrato a sufficenza noto che apparve una bariera creata da vento, la cui ricopriva quasi tutto il viso dello studente.
dene... devo cercare di alzare la bariera a sufficenza da ricoprire il lato frontale del mio corpo.

giulio7cr
view post Posted on 13/12/2007, 18:39P_QUOTE

Utente cancellato

lo studente si concentro nuovamente.............cercava il vento....ma in quel pomeriggio scarseggiava
non è possibile...devo concentrarmi....anche in piccolo soffio puo essere utile...devo concentrarmi!
dopo qualche minuto sentii una rafica di vento...
ecola!
dopo di che, utilizzo la tecnicas...
ecco fatto meglio di prima....ma c'è ancora da lavorare.

4 replies since 11/12/2007, 17:01

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Mermaid Melody Rainbow Image Hosted by ImageShack.us
NarutoSpiritoDiKonohaImage Hosted by ImageShack.us

>