| |
| vidi il mio sensei attivare il byakugan e con quegli occhi mi faceva un po' paura, poi vidi che mi lanciava contro un kunai, allora pensai Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Kawarimi no JutsuCITAZIONE Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata (studenti) 1 volta,(genin) 2 volte,(Chunin) 3 volte,(jonin e super jonin) 4 volte,(Kage) 6 volte negli scontri di arena,sllenamenti o missioni. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso) venni sostituito da un tronco e apparii 5 metri dietro al maestro e li lanciai uno shuriken CITAZIONE Condizioni fisiche: eccellenti Condizioni mentali: sicuro Innata: disattivata Oggetti: 4 Shuriken e 5 Kunai Oggetti in mano: nessuno Chakra: 180 Distanza avversario: 5 metri Il forum più bello del mondo... narutosprint

|
| | |